Elezioni: Imbrattate le “vele” di Biasci e Pacciardi

Elezioni: Imbrattate le “vele” di Biasci e Pacciardi

Comunicato di Carlo Ghiozzi Lega Salvini Premier Comune di Livorno

Imbrattato nella notte il camion vela elettorale dei candidati della Lega Salvini Premier, Biasci e Pacciardi, parcheggiato in Piazza Dante.
“Se 4 incivili pensano di intimorirci si sbagliano di grosso! – dichiarano Biasci e Pacciardi. – In città in questi giorni, girando per i mercati e le strade, stiamo riscontrando un ottimo clima cordiale con tutti i cittadini, sia con quelli che la pensano come noi, ma anche e soprattutto con quelli che non ci hanno mai votato. Molti ci chiedono informazioni  sui programmi, segno tangibile di come ormai il voto si sia depurato dalle ideologie e si sia spostato sui contenuti. Vi è veramente un consapevole interesse sulle proposte concrete che stiamo portando avanti per i livornesi ed i toscani, e molte di queste sono condivise dalla maggioranza degli interlocutori ben oltre ogni aspettativa. Il gesto di qualche imbecille non può certo rovinare questo ottimo clima propositivo di confronto che si è instaurato in questo mese: sostituiremo subito il cartellone imbrattato e continueremo a stare instancabilmente a parlare ed a confrontarsi tra la gente”.

 

Carlo GhiozziConsigliere Gruppo Lega Salvini PremierComune di Livorno333.9640652

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *