Dal Canto il nuovo allenatore del Livorno

Dal Canto il nuovo allenatore del Livorno
Alessandro Dal Canto (foto di Fabio Di Pietro )

E’ Alessandro dal Canto il nuovo allenatore del Livorno calcio per il prossimo Campionato di serie C, 45 anni, ex giocatore reduce da due stagioni di in serie C prima ad Arezzo e poi a Siena. In precedenza aveva guidato la squadra under 23 della Juventus.

In pole position per il ruolo di direttore sportivo Raffaele Rubino, ex Ds del Trapani, ma per la sua conferma dovremo aspettare la giornata di domani, dove si terra’ l’incontro per la vendita del Livorno da parte di Aldo Spinelli al gruppo Banca Cerea.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *