LIVORNO -EMPOLI 0 2. CESSIONE SOCIETA’ ANCORA IN STALLO

LIVORNO -EMPOLI 0 2. CESSIONE SOCIETA’ ANCORA IN STALLO
Il presidente Aldo Spinelli (pentafoto)

Ultimi in classifica, retrocessi in serie C con 20 punti di distacco dalla penultima. In 38 partite, giocate  27 sconfitte, 6 pareggi e 5 vittorie, questo il bilancio del disastroso campionato di serie B 2019/2020 del Livorno Calcio a campionato finalmente concluso, dopo l’ultima sconfitta casalinga con l’Empoli, che conquistando la vittoria al Picchi  ha negato la possibilita’ dei Playoff al Pisa.

E la prossima stagione calcistica? La trattativa Spinelli -Fernandez , dopo le scintille iniziali, si e’ arenata, l’imprenditore spagnolo aveva promesso un bonifico al presidente del Livorno , ma questo non e’ al momento arrivato. Qundi la possibilita’ che l’affare si possa concludere e’ridotta all’osso

Secondo Indiscrezioni sono aperte ipotesi di trattative con altri imprenditori per l’acquisto della societa’, che a questo punto ormai e’ chiaro, Aldo Spinelli non ha piu’ la passione , il desiderio ne tantomeno l’interesse  che l’aveva contraddistinto nei primi anni della sua gestione.

Quindi futuro molto incerto, con la nuova stagione ormai alle porte , squadra , staff tecnico , ritiro da riorganizzare per giocarci con dignita’ il prossimo campionato di Lega Pro, con la citta’ e i suoi tifosi che attendono  con ansia di poter ritornare con enfasi a incitare la squadra del cuore.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *