Cade da una spalletta in piazza Garibaldi, grave un 23enne

Cade da una spalletta in piazza Garibaldi, grave un 23enne
una ambulanza dell svs via san giovanni

L’episodio e’ avvenuto a mezzanotte e mezza circa del 21 settembre in piazza Garibaldi , secondo alcune testimonianze, e’ scoppiata una lite tra alcune persone e un ragazzo di 23 anni nordafricano e’ caduto da una spalletta dei fossi , procurandosi un forte trauma cranico.

Sono intervenuti i Vigili del fuoco per recuperare il ragazzo e affidarlo alle cure dell’SVS che ha provveduto a portare il ferito al pronto soccorso in codice rosso .

Sul posto la polizia per ricostruire la dinamica e acquisire il materiale girato dalle telecamere presenti in zona.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *