30enne muore in un incidente a Collesalvetti

30enne muore in un incidente a Collesalvetti
(foto d'archivio)

Tragedia sulla Fi-Pi-Li oggi alle ore 13,30 circa, all’altezza dell’imbocco autostradale di Vicarello, direzione Livorno.

Una vettura con a bordo un uomo di 30 anni e una donna di 36 entrambi di Empoli ,stava percorrendo la superstrada, quando , per cause ancora da chiarire il mezzo e’ andato a sbattere violentemente contro il guard rail, ribaltandosi. Dai primi rilievi non risulterebbero altri mezzi coinvolti.

Gli occupanti sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo , e si e’ messa subito in moto la macchina dei soccorsi, che purtroppo giunti sul posto hanno dovuto constatare che per l’uomo non c’era più nulla da fare.

La donna invece e’ stata trasportata dall’elisoccorso Pegaso all’ospedale Cisanello di Pisa in codice rosso.

La carreggiata è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per i rilievi di legge.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *