Uomo trovato morto in acqua nel canale del varco Valessini

Uomo trovato morto in acqua nel canale del varco Valessini
Un Ambulanza dell SVS

Una tragedia si e’ consumata nel canale che porta al varco Valessini, il proprietario di un imbarcazione ormeggiata ha visto il corpo che galleggiava nel canale, e ha dato subito l’allarme.

Sul posto i vigili del fuoco giunte con le squadre da via Campania e dal distaccamento porto, con i sommozzatori che hanno recuperato a terra il corpo per affidarlo ai servizi sanitari.

Non si conosce l’identità della vittima, ma dai primi dati emersi pare sia una persona che abitava nelle baracche dei dintorni. Indossava un cappellino e un giubbotto.

L’inquirenti stanno lavorando per capire le cause del decesso.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *