LIVORNO FESTEGGIA I 102 ANNI DI ALVARO PIERINI

LIVORNO FESTEGGIA I 102 ANNI DI ALVARO PIERINI

Cento di questi giorni, una frase scaramantica, sicuramente qualcuno molto vicino l’ ha augurata con il cuore alla seconda candelina di Alvaro Pierini, andata a buon fine perche’ oggi di anni ne compie 102.
Nato il 14 Luglio 1918, Livornese doc , ha lavorato per lunghissimi anni in una vetreria.

Ci sara’ festa con i familiari nella propria abitazione, con pasticcini e omaggio floreale da parte del sindaco Salvetti con gli auguri di tutti i Livornesi , arrivederci al prossimo anno… e che la scaramanzia prosegua.

Se ti e’ piaciuto l’articolo ti sarei grato se puoi mettere mi piace alla mia pagina facebook (qua il link) Grazie

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *