MUSICA JAZZ IN FORTEZZA VECCHIA

MUSICA JAZZ IN FORTEZZA VECCHIA

Per la rassegna JAZZ MEETS Mercoledi 15 Luglio alle ore 21,30 in Fortezza Vecchia, “MORE LOVE” con Andrea Pellegrini al piano e la voce di Chiara Pellegrini.

Il repertorio del Duo comprende alcuni fra i più noti standard jazz e alcune composizioni più originali come “Windmills of Your Mind” di Michell Le Grand, basato su un brano di W.A. Mozart e altre rarità, anche di autori toscani.

Intima complicità e energia dirompente sono le caratteristiche del duo MoreLove. La relazione tra padre e figlia si trasforma in una collaborazione artistica. Un bel messaggio di rispetto e di amore in una società in cui troppo spesso e le relazioni familiari sono frantumate e soggette a tensioni di ogni tipo, a incomprensioni e a conflitti spesso profondi. E ancora una volta un messaggio positivo viene dal mondo delle Arti. 

La biografia degli artisti e’ al seguente link

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *