IN VENEZIA TRA LUCI E GONDOLE, DEBUTTA IL “COVO” CON IL “BOCCA” (video)

IN VENEZIA TRA LUCI E GONDOLE, DEBUTTA IL “COVO” CON IL “BOCCA” (video)
Un momento della serata e nel riquadro “il Bocca” con Federico Sportiello”

Le parole de “ILBOCCA” e immagini della serata (video pentafoto)

In uno degli angoli più caratteristici e suggestivi della citta di LIvorno, a ridosso della Fortezza Nuova, da un idea di Federico Sportiello e Ernat Mica e’ nato da poco il “COVO” .

Nella città che tenta di trovare nuovi equilibri anche nel settore sempre più dominante della ristorazione e dell’intrattenimento, la formula, l’idea di servizio che si vuole offrire, diventano elementi decisivi di un mercato che guarda anche all’ospitalità turistica.

La serata di giovedi’ sera era caratterizzata da bellissimi giochi di luce realizzati da Alessandro Maestrini , e musica in gondola con Samuele Vergili accompagnato da Massimo Gemini al sax .

Il riso nero e il baccala’ sono stati cucinate dal famoso chef Simone De Vanni conosciuto come “IL BOCCA”

A curare la parte organizzativa Mirko Marinelli, a lui il compito di allestire i tavoli per i numerosi clienti della serata.

Buon vino, musica , luci e sapori, la magia della location, una serata da ripetere sicuramente.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *