DOPO LA SCONFITTA CON IL CROTONE, ACCORDO RAGGIUNTO PER LA CESSIONE DEL LIVORNO?

DOPO LA SCONFITTA CON IL CROTONE, ACCORDO RAGGIUNTO PER LA CESSIONE DEL LIVORNO?
Aldo spinelli presidente lLvorno calcio fuori dalla sede di Via Indipendenza

In tarda serata , Il gruppo Spinelli avrebbe raggiunto l accordo x la cessione al gruppo finanziario J. Manuel Fernandez.

Spinelli si sarebbe deciso anche dopo l ultima sconfitta col Crotone, i Calabresi hanno inflitto 5 reti alla squadra amaranto, partita finita 1-5

Alcune voci nell’ambiente danno per certa la notizia, l’accordo per la cessione si aggira sugli 800mila euro.

Il subentro di una nuova gestione societaria, pur ripartendo dalla Lega Pro porterebbe di nuovo entusiasmo tra i tifosi, vista la spaccatura ormai insanabile con la societa’ da molti anni, alla luce anche della disastrosa prestazione nell’ultimo campionato.

Certo c’e’ da ricostruire anche la squadra per raggiungere in breve tempo la Promozione in serie B in di un campionato difficile.

Vedremo nei prossimi giorni gli sviluppi, finche’ non c’e’ la firma definitiva i colpi di scena , a cui ormai siamo abituati, sono sempre dietro l’angolo .

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Un pensiero su “DOPO LA SCONFITTA CON IL CROTONE, ACCORDO RAGGIUNTO PER LA CESSIONE DEL LIVORNO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *