DA LUNEDI IL PRESIDIO DI PROTESTA ALLO STABILIMENTO EX RA.RI

DA LUNEDI IL PRESIDIO DI PROTESTA ALLO STABILIMENTO  EX RA.RI
Lo stabilimento RARI

AlcunI del comitato Livorno Nord hanno notato all’interno della RA.RI di Via dei Fabbri , operai intenti alla manutenzione, ed quindi e’ salita la preoccupazione da parte dei residenti per la possibilie riapertura del ciclo produttivo,.

La società dopo i dissequestro da parte del tribunale, e’ stata rilevata dal Gruppo IREOS con sede a Genova con impianti sparsi in tutto il paese, si occupa prevalentemente di inertizzazione di rifiuti industriali e bonifiche.

IL VOLANTINO DELLA PROTESTA

Per questo motivo , visto il timore di un forte impatto ambientale, e’ stato indetto un presidio permanente da parte dei residenti della zona, che avra’ inizio da Lunedi’ mattina alle ore 8 di fronte allo stabilimento .

Tutta la cittadinanza e’ invitata al gazebo dell’ambiente antistante l’entrata della RA.RI

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *