ROMITI (FDI), CONSIGLIO COMUNALE IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA

ROMITI (FDI), CONSIGLIO COMUNALE IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA
La rissa in cui e’ stato coinvolto il consigliere aggiunto Shaha Polas in Piazza della Repubblica (pentafoto)

Ecco il comunicato di Andrea Romiti (FDI):

Oggetto: Aggressione a Consigliere aggiunto degli stranieri – richiesta di svolgere il Consiglio Comunale in piazza della Repubblica e

ROMITI: “IL CENTRO E’ NEL PIENO DEGRADO E I CITTADINI SI SENTONO ABBANDONATI. LE ISTITUZIONI DEVONO ESSERE AL LORO FIANCO, PER QUESTO MOTIVO HO PROPOSTO DI SVOLGERE UN CONSIGLIO COMUNALE SERALE IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA PER PARLARE DEI PROBLEMI DELLA SICUREZZA”

Il Capogruppo di Fratelli d’Italia Andrea Romiti interviene in merito all’aggressione avvenuta venerdì sera in piazza della Repubblica ai danni del Consigliere Comunale aggiunto degli stranieri Shaha Polas. “Esprimo la mia solidarietà al Consigliere Shaha Polas e condanno naturalmente l’aggressione, ma è chiaro che se ci fosse stato il presidio della pattuglia dell’Esercito in piazza, Polas non sarebbe stato aggredito. La sinistra negando i gravi problemi di degrado e sicurezza che ci sono nel centro cittadino, sta mettendo a rischio l’incolumità di tanti cittadini onesti”, afferma Romiti e continua “Le istituzioni devono essere vicine ai cittadini, invece gli abitanti del centro si sentono da soli a combattere contro i balordi, i violenti e i criminali.”.
Romiti conclude “Ho già presentato una richiesta formale per svolgere un Consiglio Comunale sul tema della sicurezza in piazza della Repubblica, occorre dare un segnale forte bisogna stare a fianco dei cittadini. Spero che la mia richiesta sia accolta, considerato il fatto che Salvetti ha già dichiarato che vuole svolgere un Consiglio comunale in carcere per i detenuti, io invece nel centro cittadino a tutela delle persone oneste che lavorano.”.

Con l’occasione i migliori saluti.

                        Coordinatore Comunale FDI Livorno
                        Capogruppo di FDI- Comune di Livorno
                                    Andrea Romiti
Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *