Da domani 20 novembre chiuso anche il mercato di via Buontalenti

Da domani 20 novembre chiuso anche il mercato di via Buontalenti
Il Mercato di via Buontalenti (pentafoto)

Le restrizioni della zona rossa colpiscono anche i banche all’esterno centrale di via Buontalenti. da domani 20 novembre non potranno più stare aperti al pubblico come da ordinanza nazionale del DCPM valido per le regioni considerate zona rossa. 

Gli esercenti questa mattina hanno avuto la brutta notizia, accolta con sgomento, per la loro preoccupazione economica, già fortemente provata.

Continua regolarmente l’attivita’ all’interno del mercato centrale, solo il sabato rimarranno chiusi gli esercizi all’interno dell’edificio che non vendono generi di primaria necessità.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *