Cordoglio in citta’ per la scomparsa di Rossella Soldani.

Cordoglio in citta’ per la scomparsa di Rossella Soldani.
Rossella Soldani, la moglie d Sandro Lulli , orgogliosa dell' 'impresa del marito l'aspetta con un mazzo di fiori all'arrivo dall'isola di Capraia in canoa al porto di Livorno(pentafoto)

Rossella non ce l’ha fatta a sconfiggere la “breve” ma terribile malattia, e’ morta questa notte all’ospedale di Livorno.

Un grande dolore per i parenti e amici , e per il marito Sandro Lulli , ex giornalista sportivo del “Tirreno”, impegnato nel sociale a difesa dei diritti dei familiari vittime Moby Prince.

Rossella, 65 anni anni ha lavorato nel negozio FE.MI.DA in via verdi, e successivamente presso la MEF elettroforniture , stimata ragioniera , era in pensione da pochi anni, Sandro e Rossella si erano sposati nel maggio 2013.

Le esequie si svolgeranno domani 12 Agosto, alle ore 10 presso la camera mortuaria dell’ospedale di Livorno , per raggiungere il cimitero dei Lupi.

I membri del comitato 140 e 141 del Moby prince, sono vicini al dolore dell’amico Sandro per la scomparsa della moglie, anche le pagine dei social si sono riempite di cordoglio appena appresa la notizia

Sentite condoglianze all’ amico e collega per la scomparsa di Rossella.

Riccardo Repetti

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *