WILD ROSES IN PIAZZA XX: IL CALENDARIO DEI PROSSIMI SPETTACOLI-

WILD ROSES IN PIAZZA XX: IL CALENDARIO DEI PROSSIMI SPETTACOLI-

Secondo appuntamento della kermesse “Artisti per la piazza… contro il degrado”.
La Piazza sabato sera ha cantato e ballato a tempo di Rock, grandissima performance degli Wild Roses, cover Rollins Stones e Zeppelin.
Dopo un riposo forzato per loro la prima uscita a Livorno, accettando molto volentieri l’incontro con la nostra città per un concerto dedicato alla bellezza di un luogo.

Ecco il calendario dei prossimi eventi:

*Mercoledì 15 luglio cabaret con Graziano Salvadori
*Sabato 18 luglio “Danza del ventre” con Nada El Basha e Gli Esperanto
*Sabato 25 luglio, “The Flowers Harmony International Music” musica dal vivo con Mario e Susy
*Sabato 1 agosto Alessio Santacroce “Acoustic

Gli artisti si esibiranno a scopo benefico per la durata della kermesse, in molti hanno accolto l’invito con grande generosità e stanno arrivando altre offerte di condivisione.
Inoltre la Piazza sarà arricchita nel corso della settimana dal “Gazebo del CCN ” incontri pomeridiani con dibattiti, costume, cultura, politica e società.

Serate gratuite per tutti , frescheggiando in una delle piu’ caratteristiche piazze della citta’ di Livorno.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *