Volontari puliscono un area del porto, recuperate 2 tonnellate di rifiuti (video)

Volontari puliscono un area del porto, recuperate 2 tonnellate di rifiuti (video)

I volontari di Acchiapparifiuti e altri 2 di Pirati della plastica, insieme all’infaticabile Saimir Dashi , in tutto una decina di persone si sono dati appuntamento sabato mattina 17 ottobre presso la strada che collega via del Molo Mediceo e via Edda Fagni , zona forte Forte di San Bernardo per ripulire la zona.

Durante la perlustrazione hanno raccolto di tutto, dai pneumatici di camion e di auto, materassi, plastiche a non finire, bottiglie di vetro, residui alimentari, imballaggi vari, un carrello porta barche etc , un auovettura, in tutto circa 2 tonnellate di rifiuti,.

Benetti Azimut , allertato dall’autorità portuale dovra’ spostare i jersey, cosi’ da permettere l’accesso al camion con ragno di AAMPS che interverrà Lunedi’ mattina.

Ancora una volta il volontariato da’ un bel contributo a tutta la collettivita’, con la speranza che tutti riusciamo a sensibilizzarci per non creare luoghi cosi’ degradanti.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *