Violenza sessuale in piazza della Repubblica, arrestato 28enne

Violenza sessuale in piazza della Repubblica, arrestato 28enne

Nella serata  di ieri ,intorno alle 21, una ragazza  domenicana del 99, mentre si trovava a transitare in   piazza della Repubblica con amici, veniva  avvicinata  da un nigeriano che iniziava a palpeggiarla.

La ragazza , nel divincolarsi , iniziava ad urlare per richiamare l’attenzione  di chi stava intorno a lei. Il nigeriano quindi  si dava alla fuga.

Personale delle volanti nell’effettuare il consueto giro di controllo del territorio   nelle zone centrali notava il fuggi – fuggi che si era creato, quindi  , compresa la situazione, nell’immediatezza  riusciva a  raggiungere e bloccare il fuggitivo.

L’uomo, identificato per U. F., del 1992, pregiudicato, richiedente asilo e residente a Piombino, veniva arrestato per  violenza sessuale , quindi condotto in carcere.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *