VALLESE, IL FOTOGRAFO ISPIRATO DALLE LOCATION DI MODI'(video)

VALLESE, IL FOTOGRAFO ISPIRATO DALLE LOCATION DI MODI'(video)
Foto di gruppo per l’inaugurazione dello studio “Vallese”
Alessio Vallese nel suo studio

Inaugurato oggi 9 Luglio alle ore 18 il nuovo Studio Fotografico di Alessio Vallese, in via Roma 40 .

Il fotografo, matrimonialista e specializzato in servizi di danza, aveva il suo negozio da oltre 16 anni in piazza del Luogo pio, dove si e’ svolta in autunno scorso la mostra del grande artista Livornese che ha chiamato migliaia persone da ogni parte d’ Italia .

Quindi volendo cambiare la sede, perche non scegliere il fondo da adibire a studio proprio in via Roma , proprio nel palazzo che ha dato i Natali a Amedeo Modigliani?

Detto e fatto, oggi alle 18 ha inaugurato lo studio , in compagnia della inseparabile compagna Alessandra e alla presenza di molti amici e clienti, con l’aggiunta di centauri e compagni di avvenute “harleysti” , una stile di vivere la motocicletta di cui Alessio e’ appassionato.

Alle 19 anche il sindaco Luca Salvetti ha voluto visitare lo studio , complimentandosi con il fotografo.

La festa e’ proseguita fino a tarda serata con brindisi e auguri per la nuova avventura di Alessio Vallese

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *