Vaccini, riaperte le prenotazioni per AstraZeneca

Vaccini, riaperte le prenotazioni per AstraZeneca
Fonte Regione Toscana

Per i cittadini nati dal 1941 al 1944, forze armate e forze dell’ordine via libera fino ad esaurimento dei posti disponibili (un posto equivale ad una dose di vaccino)   

Sono riaperte , da oggi mercoledì 24 marzo, le prenotazioni con il vaccino AstraZeneca per i cittadini nati dal 1941 al 1944 (che non hanno ancora compiuto 80 anni), forze armate e forze dell’ordine, personale scolastico e universitario docente e non docente, purché in servizio.

Le prenotazioni saranno possibili fino all’esaurimento dei posti disponibili (a ciascun posto corrisponde una dose
di vaccino). 

Fonte REgione Toscana

Per collegarsi al portale https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home

Redazione Pentanews Livorno

Pagina Facebook

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *