USL: Sospese per tre giorni le visite della medicina dello sport

USL: Sospese per tre giorni le visite della medicina dello sport

LIVORNO, 14 settembre 2020 – Nei giorni di venerdì 18, lunedì 21 e martedì 22 settembre, le attività ambulatoriali assicurate dalla Medicina dello Sport al 5° padiglione (1° piano) saranno temporaneamente sospese in quanto i locali sono stati individuati come sede di seggio elettorale ospedaliero.

Gli utenti con appuntamento già prenotato saranno richiamati per poter fissare nei prossimi giorni una nuova data . Per ulteriori informazioni o nel caso non si riceva la telefonata è possibile rivolgersi al numero 0586-223.912. Le attività riprenderanno regolarmente a partire da mercoledì 23 settembre.

L’Azienda USL Toscana nord ovest si scusa per eventuali disagi. (pp)

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *