Usl: oggi 8 casi positivi al Covid in provincia di Livorno

Usl: oggi 8 casi positivi al Covid in provincia di Livorno

 Sono 21 i nuovi casi  positivi di oggi (16 agosto)  nella Asl Toscana nord ovest e, un paziente di 89 anni di Viareggio, deceduto.

Nel dettaglio. Ambito Livorno 8 casi (Cluster a Piombino 6 casi positivi in un gruppo di ragazzi; 1 a Campiglia Marittima rientro da altra regione – 1 Portoferraio turista)Ambito di Massa Carrara: 7 casi (3 a Massa di cui  rientro da 1 Malta e 1 da altra Regione; 2 a Carrara di cui 1 rientro da Romania-  1, Fosdinovo – rientro da altra regione – 1, Pontremoli rientro da Malta); Ambito Lucca 3 casi (1 a Lucca -rientro dalla Croazia – 1 a Coreglia Antelminelli – contatto con caso rientrato da Malta – 1 a Borgo a Mozzano); Ambito Versilia 1 caso (1 a Viareggio); Ambito Pisa 5 casi (3 a Pisa rientro dall’estero  – 1 a Pontedera rientro Albania – 1 a Terricciola); 1 caso di Prato ora domiciliato in Versilia per vacanze presumibilmente ragazzo che ha frequentato il Seven Apples, sono ancora in corso gli accertamenti.  

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *