UCCIDE UN GATTO E LO CUCINA IN STRADA

UCCIDE UN GATTO E LO CUCINA IN STRADA

Un video, virale gira sui social. Un cittadino Ivoriano ha ucciso e cucina un gatto in strada nei pressi della stazione di Campiglia. Immediata la reazione dei passanti e di una donna , indigatissima per l’orrida scena che si e’ presentata ai suoi occhi: “I gatti qui non si mangiano, ti mando in galera” urla la passante, e lui si e’ giustificato dicendo: Ho fame.

 Intervengono prontamente i Carabinieri, i quali hanno fatto cessare immediatamente il fuoco e portato il giovane in caserma per accertamenti , dai quali risulta esser in attesa del permesso di soggiorno. Per lui e’ scattata la denuncia per maltrattamento e uccisione di animali.

Successivamente hanno affidato a l’ incarico una ditta per la rimozione della carcassa del povero gatto e la bonifica del luogo.

Numerose le reazioni delle associazioni animaliste e anche nel mondo politico: La sindaca di Campiglia “Il fatto accaduto alla stazione di Campiglia è molto grave e da condannare. È mia intenzione andare sino in fondo, questi fatti non devon rimanere impuniti e non devono piu’ accadere.

Romiti  (FDI ): “E’ inammissibile al giorno d’oggi assistere a scene così crudeli, peraltro in un luogo pubblico, in pieno giorno. La gestione buonista senza regole di una immigrazione incontrollata crea queste situazioni di assoluta inciviltà e degrado del vivere umano”.  e conclude affermando: “Non è tollerabile che certi soggetti vivano ignorando e non rispettando i nostri valori, le nostre tradizioni e le nostre leggi.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *