Sversamento di acqua potabile ai 3 ponti a causa della rottura di un tubo in via Angioletti.

Sversamento di acqua potabile ai 3 ponti a causa della rottura di un tubo in via Angioletti.
Il solco che si e’ creato ai tre ponti

Questa mattina alle 7 circa si e’ rotto un tubo dell’acqua potabile in via Agnoletti, zona Banditella, L’enorme fuoriuscita di acqua ha creato un solco e si e’ riversata nello specchio di mare antistante la spiaggia dei tre Ponti.

L’Asa e’ intervenuta , cercando comunque di mantenere l’approvvigionamento idrico nelle abitazioni, con il sistema definito a valvole, cioe’ chiudendo l’approvvigionamento primario alla rottura e dirottandolo nelle tubazioni periferiche. Intervenendo anche con Autospurghi per prevenire eventuali inquinamenti.

Qualche disagio ovviamente si e’ creato nei residenti della zona circostante per la mancanza o la riduzione parziale dell’acqua nelle abitazioni. Alcune condomini sono comunque rimasti senza approvvigionamento idrico fino alla 14,30.

Alle ore 14,00 la situazione e’ tornata alla normalita’.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *