Spinelli: ora ci siamo, lascio il Livorno

Spinelli: ora ci siamo, lascio il Livorno
Aldo Spinelli

Secondo un comunicato dell’Ansa, il presidente del Livorno Calcio Aldo Spinelli con una telefonata all’agenzia di stampa ha dichiarato : Noi abbiamo finito con il Livorno, venerdi’ chiudiamo . Si stanno mettendo d’accordo le banche e finalmente venerdi’ si conclude. A rilevare il club , dovrebbe essere un gruppo di imprenditori Veneti.

Venerdi’ dunque sapremo se questa telenovela giunge veramente all’ultima puntata, anche perche’ il campionato inizia tra un mese e ancora c’e’ da organizzare la squadra, lo staff tecnico etc.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *