“SPAZZA L’ODIO”, FLASH MOB AL GAZEBO (video)

“SPAZZA L’ODIO”, FLASH MOB AL GAZEBO (video)
Il gruppo dei partecipanti al flash mob (pentafoto)
Rita Rabuzzi (video pentafoto)

ll Comitato “Dà Voce al Rispetto” in collaborazione con le associazioni territoriali Agedo Livorno-Toscana e L.E.D. Arcigay Livorno hanno messo in atto alla Terrazza Mascagni oggi 11 luglio 2020 alle ore 11:00 un flashmob per dire NO all’odio, SI alla legge contro l’omo-lesbo-bi-transfobia
Gli eventi di questi ultimi mesi hanno sottolineato quanto sia necessaria e urgente la legge.
L’odio che riempie i nostri mezzi di comunicazione è diventato insostenibile; è un odio fatto di solitudine, di incomprensione, di arroganza e, non ultima, di ignoranza.
Il DDL Zan contro l’omo-lesbo-bi-transfobia e la misoginia è una parte fondamentale per proseguire tutte e tutti insieme in un reciproco rispetto.
Il Comitato “Dà Voce al Rispetto” assieme ad Agedo Livorno-Toscana e a L.E.D. Arcigay Livorno invita tutte le associazioni e tutta la cittadinanza che vuole lottare contro le ingiustizie.
#spazzalodio  #davocealrispetto

ADESIONI
Rete Genitori Rainbow
Famiglie Arcobaleno 
FriedLi
Associazione Morphe’
Progetto EssereTutt*
UAAR – Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti
Il Faro di Pistoia
Ippogrifo

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *