Sosta in Fi-Pi-Li per emergenza, ma è un ricercato e la Polstrada lo arresta.

Sosta in Fi-Pi-Li per emergenza, ma è un ricercato e la Polstrada lo arresta.

Nel week end appena trasorso,sulla Fi-Pi-Li all’altezza del Comune di Collesalvetti (LI), la pattuglia della Sezione di Livorno si è fermata per prestare soccorso ad un autocarro fermo in emergenza.

Il passeggero, giovane di origine ghanese, ha detto ai poliziotti che era rimasto lì mentre l’autista andava all’area di servizio vicina a cercare aiuto, poiché il loro furgone si era fermato all’improvviso.

Mentre gli operatori verificavano il carico, tutti pneumatici usati destinati al Senegal, è tornato il conducente e dal controllo dei suoi documenti è emerso che l’uomo, senegalese di 44 anni, era ricercato.

Doveva, infatti, ancora scontare la condanna ad un anno di carcere emessa dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Torino per spaccio di stupefacenti. 

E così i poliziotti della Stradale lo hanno arrestato e portato in carcere a Livorno, dove dovrà espiare il resto della pena.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *