SIUSKI , SCHIZZI , MARE, UNO SPICCHIO DI LUNA E I”MAJOR”. SERATA DI EMOZIONI ALLA TERRAZZA.

SIUSKI , SCHIZZI , MARE,  UNO SPICCHIO DI LUNA E I”MAJOR”. SERATA DI EMOZIONI ALLA TERRAZZA.

,

Il temporale del pomeriggio aveva fatto preoccupare un po’ Lamberto Giannini e la sua compagnia, poi il meteo li ha aiutati , donando una serata estiva mite, con un mare appena imbronciato, quasi a dare un po di schizzi alle Siuski della Major Von Frinzius , complice una luna che sembrava fare l ‘occhiolino, e le luci di scena cheilluminavano uno scorcio della Terrazza Mascagni.

Come era previsto il pienone di pubblico, ridotto per norme Covid, e anche molte persone fuori dalla platea per godersi questo spettacolo , con la voce roboante fuori scena del regista Lamberto Giannini che ogni tanto incitava suoi attori.

Uno spettacolo delizioso, la compagnia ce l ‘ha fatta a superare le difficoltà dovute alla pandemia, e come sempre ci riservano ogni anno , due ore di spettacolo esilarante ed emozionante, con molti spunti di riflessione.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *