SIUSKI, LO SPETTACOLO DI GIANNINI ALLA TERRAZZA

SIUSKI, LO SPETTACOLO DI GIANNINI ALLA TERRAZZA

Lamberto Giannini con la sua compagnia Mayor Von Frinzius , avevano da tempo preparato lo spettacolo SIUSKI, che come tutti gli anni doveva andar in scena al Teatro Goldoni a fine Maggio, tutto rinviato per le restrizioni imposte dall’emergenza Covid19.

Ma il poliedrico regista Giannini, perseverando nel suo intento, ha comunque organizzato lo stesso spettacolo , Venerdi’ 24 Luglio alle ore 21, alla Terrazza Mascagni , caricando i suoi ragazzi per un esibizione al Top.

La serata e’ in collaborazione con il Comune di Livorno e la BCC Castagneto (sponsor della serata)

Quindi non resta altro che andare a godersi lo spettacolo e scoprire cosa ci riserva per quest’anno il regista Livornese.

Per ottenere il posto a sedere è necessario collegarsi al seguente link: https://www.bcccastagneto.it/comunicazione/spettacoli-ed-eventi/siuski/?fbclid=IwAR0mUyHdB4uvmKao7GzCkLkVahxzpjLxp26F8hioEaxNojEACQi3qXNxc3g

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *