SI GETTA NEI “FOSSI” PER SFUGGIRE ALLA POLIZIA, ARRESTATO

SI GETTA NEI “FOSSI” PER SFUGGIRE ALLA POLIZIA, ARRESTATO

Un cittadino insospettito dai rumori ha sorpreso a rubare in un auto e in un furgone, ha allertato le forze dell’ordine.

Arrivando prontamente hanno visto il ladro e ne e’ nato un inseguimento, e vistosi ormai braccato ha tentato la fuga gettandosi nei “fossi”.

Una volta raggiunto e tirato fuori dall’acqua nasce una collutazione e un poliziotto deve ricorrere alle cure del Pronto Soccorso.

Il fatto e’ accaduto nella notte tra venerdi’ 17 e sabato sugli scali Manzoni. e’ stato arrestato per , tentato furto pluriaggravato, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate un ventiduenne di origine tunisina responsabile del misfatto che e’ poi comparso davanti al giudice sabato mattina per “direttissima” , il quale  ha deciso di lasciare libero il malvivente  , e di applicare nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di firma.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *