Sessantenne scivola sugli scogli , e’ grave

Sessantenne scivola sugli scogli , e’ grave

Un uomo di 60 anni , ha perso l’equilibrio ed e’ caduto dall’altezza di 2 metri circa sugli scogli, alle ore 10,30 circa di oggi 27 agosto.

L’incidente e’ avvenuto nella zona denominata “scogli piatti”. il sessantenne ha riportato un trauma cranico e sospetta frattura del bacino.

Sul posto, allarmato il 118, sono sopraggiunte le ambulanze della Misericordia di via Verdi e della Svs di Ardenza, allertando anche l’elisoccorso, che pero’ non e’ intervenuto in quanto i volontari delle ambulanze sono riusciti a caricare il ferito a bordo del mezzo e trasportarlo al pronto soccorso in codice rosso.

Sul posto anche la polizia di stato per sicurezza della zona durante l’intervento.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *