Scoperto a rubare alla Pam colpisce il vigilante con l’ombrello. Arrestato dai CC

Scoperto a rubare alla Pam colpisce il vigilante con l’ombrello. Arrestato dai CC

I Carabinieri . della Compagnia di Livorno, con la collaborazione della Stazione Livorno Porto, nel pomeriggio di ieri, 6 dicembre, hanno tratto in arresto un 50enne di origine nordafricana, cittadino straniero.

L’uomo dopo aver sottratto dagli scaffali, del Supermercato “PAM” di Piazza Saragat, alcuni prodotti per l’igiene personale ed una scatola di cioccolatini, occultandoli nelle tasche del giubbotto, superava le casse senza pagare la merce.

Fermato da un addetto alla sicurezza, il 50enne ingaggiava con il vigilante una colluttazione nel corso della quale lo colpiva ripetutamente con un ombrello.

Immediato l’intervento di una pattuglia della Sezione Radiomobile, che immobilizzava l’uomo e lo traeva in arresto in flagranza per rapina impropria.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *