Sanzionata una coppia a Livorno per violazione del “coprifuoco”

Sanzionata una coppia a  Livorno per violazione del “coprifuoco”
auto della polizia (foto d’archivio pentafoto)

Una giovane coppia e’ stata fermata dalla polizia a Salviano a mezzanotte e mezza del sabato 7 novembre perche’ trovata in giro in auto durante il “coprifuoco” sancito dal nuovo DCPM.

I due ragazzi come scusante hanno raccontato agli agenti di voler andare in ospedale, ma dopo alcune verifiche è risultato che non corrispondeva a verita.’ Quindi per loro e’ scattata la sanzione di 533 euro.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *