Rubavano liquori all’ipercoop, arrestati dai Carabinieri

Rubavano liquori all’ipercoop, arrestati dai Carabinieri

Nel primo pomeriggio di domenica 15 novembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno, hanno tratto in arresto un uomo e una donna, provenienti da Pisa e da Lucca, per furto aggravato in concorso, di liquori presso l’Ipercoop del Centro Commerciale “Fonti del Corallo”.

I militari dell’Arma sono riusciti ad intervenire prontamente grazie al lavoro dell’istituto di vigilanza addetto nel centro commerciale.

Mentre l’uomo tentava di rubare alcune bottiglie, la donna, sua conoscente, approfittava del fatto che teneva impegnato il personale addetto all’istituto di vigilanza, tentando anche lei di asportare alcune bottiglie di alcolici.

Il tempestivo intervento dei Carabinieri, unitamente all’istituto di vigilanza, hanno consentito l’interruzione del furto una volta superate le barriere delle casse.

La refurtiva, per un valore complessivo di circa 234 euro, è stata immediatamente restituita ai titolari, dopo che nel tentativo di essere asportata, era stata occultata all’interno di alcune borse.

I due arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione della competente A.G..

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *