RUBAVA NELLE AUTO, ARRESTATO DAI CARABINIERI

RUBAVA NELLE AUTO, ARRESTATO DAI CARABINIERI

Nella serata di ieri , 14 Luglio, una pattuglia dei Carabinieri del reparto investigativo di Livorno, in via della Meridiana hanno notato un uomo con fare sospetto, avvicinatosi lo coglievano in flagrante mentre , dopo aver sfondato un finestrino di un auto era intento a rubarne all’interno alcuni oggetti.

Trovato in possesso del materiale rubato, indumenti per neonati, un paio di occhiali da sole da donna, un caricabatteria per cellulari , verosimilmente sottratti anche da altre autovetture.

Il ladro , un livornese di 45 anni e’ stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di furto aggravato, in attesa del rito direttissimo.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *