Romiti (FDI) interviene sulla decisione di chiudere discoteche

Romiti (FDI) interviene sulla decisione di chiudere discoteche
Confronto sindaci al tirreno andrea Romiti

Sulla decisione di chiusura delle discoteche e sale da Ballo , dopo l’aumento dei casi positivi al Corona Virus, Andrea Romiti interviene con un comunicato:

“Imprenditori e lavoratori del settore costretti ad un secondo lockdown per colpa di un governo di incapaci che chiude le discoteche e lascia i porti aperti ai migranti

Il candidato di Fratelli d’Italia in consiglio regionale nel collegio di Livorno Andrea Romiti interviene in merito alla decisione di chiudere le discoteche e le sale da ballo.

Romiti afferma: “Con la decisione di chiudere le discoteche adesso, questo Governo ha mostrato ancora una volta tutta la sua incapacità nel gestire l’emergenza Coronavirus. E a rimetterci sono solo imprenditori e lavoratori del settore che si vedono costretti a chiudere le loro attività, mentre nei porti continuano a sbarcare migranti positivi al Covid”. 

” Questo nuovo decreto colpisce indistintamente tutti gli operatori del settore ed è una mazzata soprattutto per coloro che hanno lavorato nel rispetto delle regole. I gestori stimano una perdita di fatturato attorno di 4 miliardi di euro ed intanto a molti non è arrivata nemmeno la cassa integrazione per i mesi di marzo, aprile e maggio”.

Conclude Romiti: “Non basta l’impegno del Governo e delle Regioni a sostenere economicamente il settore. Siamo stufi di promesse a vuoto come la famosa ‘potenza di fuoco’ di Conte. Vogliamo sapere quali sono queste misure e il valore esatto dei fondi stanziati”.

   

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *