Risultato positivo al Covid uno studente dell’ITI, in quarantena tutta la classe e 11 insegnanti

Risultato positivo  al Covid uno studente dell’ITI, in quarantena tutta la classe e 11 insegnanti

Scuola Iti “Galilei” Livorno

E’ risultato positivo al Covid un ragazzo di 18 anni all’Istituto Tecnico Industriale Galilei di Livorno. Il ragazzo, 18 anni, ha lievi sintomi, contagiato dal virus in famiglia.

Sono stati messi in quarantena 20 compagni di classe dal 22 Settembre, ai quali verranno effettuati i tamponi a fine periodo d’isolamento a meno che nel frattempo non abbiano sintomi riconoscibili al Virus. Anche 11 insegnanti che hanno avuto contatti con la classe devono seguire la procedura sanitaria prevista, isolamento e tampone.

Lo ha comunicato l’asl Azienda USL Toscana nord ovest, sui quali le strutture di Igiene e Sanità Pubblica – che gestiscono queste situazioni insieme al personale scolastico ed ai Comuni interessati – stanno effettuando le relative indagini epidemiologiche, sui bambini e sul personale scolastico.

Sul fronte dei contagi sempre la ASL ha accertato 3 nuovi casi positivi nella città di Livorno

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *