RISSA IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA, FERITO CONSIGLIERE COMUNALE

RISSA IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA, FERITO CONSIGLIERE COMUNALE
Sasha Poles parla con il sindaco Luca Slavetti dopo l’aggressione (pentafoto)

Una violenta rissa e’ scoppiata tra gestori di market di origine Bengalese, in piazza della Repubblica , intorno alle ore 22. Ad avere la peggio il consigliere comunale aggiunto Shaha Polas, gestore di uno dei due negozi.

Sul luogo e’ accorso il Sindaco Luca Salvetti, riuscendo a convincere il ferito a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso.

Pare che all’origine della lite sia stato il non rispetto dell’orario di chiusura di uno dei due locali, ma i Carabinieri stanno indagando per verificare la dinamica dei fatti.

in merito alla notizia pubbliachiamo 2 comunicati , uno del consigliere Romiti (FDI): “Il Centro e’ nel pieno degrado, e i cittadini si sentono abbandonati..Le istituzioni devono esser al loro fianco.

L’ altro comunicato di Carlo Giozzi (Lega): Situazione sicurezza fuori controllo. Livorno non è il Bronx. Non può vincere la paura, deve essere ristabilita la legalità

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *