RINVIATI GLI SPETTACOLI DI ENRICO NIGIOTTI (video)

RINVIATI GLI SPETTACOLI DI ENRICO NIGIOTTI (video)

Da un suo post su con un video facebook, il famoso cantante Livornese da notizia del rinvio del suo tour: costretto dall’emergenza, non vede l ‘ora di tornare ad abbracciare i suoi fans , con novita’ che li soprenderanno.

Il cantante Enrico Nigiotti.

ECCO IL POST:

A causa della situazione dell’emergenza sanitaria e alla luce delle relative disposizioni governative in tema di salute pubblica in merito ad assembramenti di persone, il tour teatrale, inizialmente previsto per maggio 2020, si terrà a maggio 2021.

Di seguito le nuove date:

– 7 maggio, Teatro Celebrazioni – BOLOGNA (recupero del concerto inizialmente previsto il 2 maggio e già posticipato al 20 ottobre 2020)
– 8 maggio, Teatro Colosseo – TORINO (recupero del concerto inizialmente previsto l’11 maggio e già posticipato al 19 ottobre 2020)
– 12 maggio, Teatro Acacia – NAPOLI (recupero del concerto inizialmente previsto l’8 maggio e già posticipato al 26 ottobre 2020)
– 13 maggio, Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli) – ROMA (recupero del concerto inizialmente previsto il 19 maggio e già posticipato all’8 ottobre 2020)
– 15 maggio, Teatro Verdi – FIRENZE (recupero del concerto inizialmente previsto il 4 maggio e già posticipato al 22 ottobre 2020)
– 20 maggio, Teatro Goldoni – LIVORNO (recupero del concerto inizialmente previsto il 21 maggio 2020)
– 24 maggio, Teatro Dal Verme – MILANO (recupero del concerto inizialmente previsto il 5 maggio 2020)

I biglietti già acquistati per gli show previsti a maggio 2020 rimangono validi per gli show di maggio 2021.

#EnricoNigiotti #Live2021 Friends and Partners – Concerti ed even

Se ti e’ piaciuto l’articolo ti sarei grato se puoi mettere mi piace alla mia pagina facebook (qua il link) Grazie

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

2 pensieri su “RINVIATI GLI SPETTACOLI DI ENRICO NIGIOTTI (video)

  1. Enrico e un ragazzo semplice dolce buono gentile sempre pronto alle domande fa battute divertenti i suoi idoli sono stevie ray voughan Eric Clapton e Vasco Rossi io non aspetto altro di vederlo presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *