Rimateria: “È un teatrino insopportabile” le parole del PD

Rimateria: “È un teatrino insopportabile” le parole del PD
Rimateria

Mentre ci stiamo confrontando con uno dei momenti più complicati dal punto di vista economico e sociale della nostra città e del paese tutto Lavoro e Ambiente e Fratelli d’Italia locali non perdono occasione per attaccare la Società Rimateria e il presidente Pellati, peraltro nominato dalla maggioranza che governa Piombino. 

Rimateria. E tutto per 8 carotaggi non autorizzati dal Tribunale fallimentare di Livorno.  È un teatrino insopportabile che ci fa pensare ad uno scontro politico all’interno della maggioranza piuttosto che ad un interesse vero per la città. 

Rimateria. Si vuole la testa del Presidente?  Fratelli d’Italia è il partito del Sindaco e questo non è certo un elemento insignificante.
Sono già stati presi impegni economici per i carotaggi, ci saranno danni per il Comune?

Crediamo che i cittadini meritino chiarezza.


GRUPPI CONSILIARI PD E Anna per Piombino

Barbara Noferi

Barbara Noferi

Sono nata a Piombino e mi sono laureata in Conservazione dei Beni Culturali. Da sempre amo scrivere e dal 2014 posso farlo come giornalista pubblicista. Ho lavorato per il quotidiano Il Tirreno e collaborato con vari giornali online. Nel 2018 sono stata la direttrice di un quotidiano online e di un mensile cartaceo. Ho inoltre lavorato per una tv locale dove ho diretto il telegiornale e una mia rubrica dedicata alla lettura, ospitando ed intervistando gli autori. Mi diverto ad inventare favole per bambini e nel 2002 ho pubblicato il libro “I fiori della Signora Ada”. Sono anche guida ambientale e per venti anni ho svolto questa professione nei Parchi della Val di Cornia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *