Riaperte le piscine, il video del primo tuffo

Riaperte le piscine, il video del primo tuffo
IL video del primo tuffo

Questa mattina alle ore 7,10 il signor Maurizio Lazzerini, padre di Alice bella e brava atleta di qualche anno fa, ha avuto il “privilegio” di essere il primo livornese a fare il primo tuffo nella piscina Camalich, impianto riaperto oggi insieme alla “Neri”.

Dopo 7 mesi di chiusura causa emergenza Covid, e le ben conosciute problematiche amministrative della Sport Management, e con l’impegno dell’amministrazione Comunale, i nuovi gestori della Virtus Buonconvento , che hanno per un mese la gestione dell’impianto sono riusciti a ridare ai Livornesi la possibilità di usufruire questo importante impianto per tutta la comunità.

Qua gli orari e le tariffe:

Per informazioni telefono: 3515854849

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *