REAZIONI E COMMENTI SUL WEB PER UNA FOTO SU UN POST DI ROMITI

REAZIONI E COMMENTI  SUL WEB PER UNA FOTO SU UN POST DI ROMITI
La foto pubblicata da Andrea Romiti sul suo profilo facebook

Una foto pubblicata da Andrea Romiti (FDI) sul suo profilo Facebook dove si vede una persona seduta su un auto della polizia in Piazza Garibaldi ha scatenato i commenti del popolo di facebook.

Andrea Romiti : Livorno spacciano e deridono le Forze dell’Ordine.
Adesso basta buonismo!!!
In piazza Garibaldi servono interventi urgenti per riportare l’Ordine e la sicurezza.

Immediate reazioni degli altri leader politici:

Francesco berti (m5s ) Un gesto di derisione e scherno che gli uomini e le donne delle Forze dell’Ordine non meritano. Piazza Garibaldi è una bomba sociale e la situazione questo anno è degenerata. I cittadini hanno bisogno di sicurezza e le istituzioni hanno il dovere di essere presenti.

Lenny Bottai (PC) : Vedo che il post ha colto nel segno, sono tutti incazzati neri ma nessuno si domanda come mai la macchina era incustodita e sopratutto che tipo di reato sarebbe questo. Chi ha fatto la foto e chi l’ha pubblicata? Questa è campagna elettorale cari, dei temi centrali: casa, lavoro, scuola, sanità, non parlano. Fanno le stesse cose del PD.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *