Quarantenne arrestato dai CC, aveva 4 pistole russe.

Quarantenne arrestato dai CC, aveva 4 pistole russe.

I carabinieri della stazione Livorno porto hanno arrestato un quarantenne Livornese trovato in possesso di 4 pistole di fabbricazione sovietica, non comprese nel catalogo nazionale delle armi.

L’operazione è scattata nella mattinata di fiovedi 22 ottobre, a seguito di una perquisizione a casa dell’uomo, dove oltre alle armi rinvenute, ne sono state trovate altre 17 di tipo “giocattolo” senza il tappo rosso.

Sono ancora in corso le verifiche sulle armi ritrovate.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *