Pubblicata la lista dei richiedenti la prima iscrizione ai servizi educativi 0/3

Pubblicata la lista dei richiedenti la prima iscrizione ai servizi educativi 0/3

Livorno, 23 giugno 2019 – È stata pubblicata nell’Area Tematica “Educazione e scuola” del sito del Comune di Livorno e presso la sede del settore Istruzione e Politiche giovanili del Comune (via delle Acciughe 5), la lista dei richiedenti la prima/nuova iscrizione ai servizi educativi 0/3 (sia per i nidi comunali sia per i posti riservati al Comune nei nidi privati convenzionati) per l’anno educativo 2020/2021.

La Lista è pubblicata secondo il numero progressivo delle domande (che, ai fini della tutela dei dati personali, sostituisce il nome dei bambini e delle bambine), distinta per fascia di età (Piccoli, Medi, Grandi) e riporta l’accoglimento o meno della domanda, le preferenze di sede indicate nella stessa, il riconoscimento della condizione di “fuori graduatoria” oppure il punteggio provvisorio attribuito e le priorità riconosciute sulla base delle dichiarazioni inserite dai genitori nella domanda.

I richiedenti possono così verificare l’operato della Commissione ed eventualmente chiedere entro venerdì 26 giugno il riesame del non accoglimento della domanda o – per le domande accolte – del punteggio attribuito e delle priorità riconosciute.

Le istanze di revisione, corredata di adeguata documentazione e di documento di identità, devono essere indirizzate al Presidente della Commissione Iscrizioni ed inviate solo ed esclusivamente all’indirizzo email 

Oltre il termine fissato – venerdì 26 giugno – non é ammessa alcuna richiesta né documentazione.

Le istanze di revisione saranno esaminate dalla Commissione tecnica che pubblicherà l’esito del proprio riesame entro venerdì 3 luglio nell’Area Tematica “Educazione e scuola” e presso il settore Istruzione e Politiche giovanili del Comune (via delle Acciughe 5).

Si ricorda che la lista dei richiedenti NON È UNA GRADUATORIA e non può essere utilizzata per valutare se il bambino troverà posto, poiché l’assegnazione del posto dipende dal punteggio, dalle priorità, ma anche dai posti disponibili nelle strutture richieste.

Per informazioni telefonare al numero numero telefonico 0586 820625 oppure scrivere all’ indirizzo email 

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *