Protesta dei commercianti di via Palestro per la viabilità di via Galilei

Protesta dei commercianti di via Palestro per la viabilità di via Galilei
Le dichiarazioni di una commerciante

Oggi 30 settembre alle 17 i commercianti di via Palestro e Via Galilei si son riuniti in un presidio per protestare contro la nuova viabilità di Via Galilei, sentendosi penalizzati commercialmente per la riduzione delle vendite dovute al mancato passaggio del traffico nella zona.

Nel video che potete visionare, i commercianti chiedono al comune quanto meno l’inversione del senso unico, cosi da favorire il passaggio dell’asse Cisternone-Piazza San Marco.

Non e’ mancato qualche diverbio con la consigliera della Lega Costanza Vaccaro intervenuta per ascoltare alcune persone.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *