Prorogato il divieto di svolgimento dei mercati straordinari e degli hobbisti fino al 3 dicembre

Prorogato il divieto di svolgimento dei mercati straordinari e degli hobbisti fino al 3 dicembre

Livorno, 24 novembre 2020 – Prorogato il divieto di svolgimento dei mercati straordinari e dei mercatini degli hobbisti, compresi quelli già programmati e autorizzati dall’Amministrazione Comunale.

Dato il particolare momento di emergenza sanitaria, il sindaco Luca Salvetti ha firmato un’ordinanza, in data 23 novembre, che di fatto proroga fino al 3 dicembre, data di vigenza dell’attuale DPCM, il provvedimento della precedente ordinanza del 30 ottobre, che appunto sospendeva i suddetti mercatini e comunque fino a alla scadenza di nuovi e ulteriori provvedimenti nazionali in materia. 

I mercati, gli eventi commerciali straordinari e quelli organizzati dagli operatori dell’ingegno in programma fino al 3 dicembre (giorno di scadenza del Dpcm), saranno sospesi per poi essere recuperati.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *