Presentazione del libro l’altra meta’ del cielo

Presentazione del libro l’altra meta’ del cielo

“L’altra altra metà del cielo. Donne” interviste a Donne che hanno in comune la scelta lesbica.Maria Laura Annibali, attivista movimento LGBT e Presidente dell’Associazione Di-Gay Project, ha scelto Livorno per presentare in prima nazionale il suo ultimo libro “L’altra altra metà del cielo. Donne”.Il libro raccoglie una serie di interviste a Donne completamente diverse fra loro che hanno come unico comune denominatore la scelta lesbica.
La presentazione si svolgerà il giorno 16.9.2020 alle ore 17.30 presso lo Chalet della Rotonda, salotto all’aperto nato negli anni ’30 nel cuore di uno dei parchi più amati dai livornesi.Interverrà l’Assessore ai Diritti e Coesione sociale Andrea Raspanti, assieme  alla Presidente AGEDO Livorno Rita Rabuzzi e alla Presidente ARCIGAY  Martina Cardamone.Introdurrà e coordinerà l’evento Donatella Becattini, Portavoce dell’Associazione EqualityItalia Livorno, Associazione che ha organizzato la presentazione.Saranno presenti rappresentanti delle Associazioni e gruppi sociali che fanno parte del Tavolo Rainbow  che si occupano di inclusione sociale e di lotta all’omo-transfobia.

Donatella Becattini Portavoce EqualityItalia Livorno 

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *