Presentato il libro “Vieni conduco io”

Presentato il libro “Vieni conduco io”
Un momento della presentazione del libro da sx Araldo Camici , Giuliana Matthieu e Molinari Arturo (pentafoto)

L’11 settembre alle 18 nella libreria UBIK e’ stato presentato il libro “Vieni conduco io” di  Araldo Camici.

Araldo e’ un artista “sui generis” gia’ molto noto nell’ambito della pittura, di lui è stato detto  “fuori dal tempo e da ogni classica convenzione”. Per questa sua indubbia caratteristica non meraviglia vederlo destreggiarsi anche nel complesso mondo dell’arte letteraria, come fa da tempo quale collaboratore di  riviste di arte e cultura.

Alla presentazione dell’opera, una raccolta di interessanti racconti di Araldo, hanno partecipato Giuliana Matthieu famosa critica e Molinari Arturo ben conosciuto come narratore.

Grande interesse ha suscitato nel pubblico presente le parole dell’artista Araldo Camici e dei relatori.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *