PREMIO AI CARABINIERI DI LIVORNO PER L’AIUTO DELL’ALLUVIONE DEL 2017

PREMIO AI CARABINIERI DI LIVORNO PER L’AIUTO DELL’ALLUVIONE DEL 2017

CARABINIERI: il Gen. Masciulli visita il Comando Provinciale di Livorno. Consegnati encomi a militari in servizio nella provincia.

Il Comandante della Legione Carabinieri Toscana, Generale di Brigata Nicola Massimo Masciulli, è giunto questa mattina in visita al Comando Provinciale di Livorno. Nel corso dell’incontro, il Generale Masciulli ha premiato con encomi 9 Carabinieri che si sono distinti in operazioni di servizio ed ha consegnato un encomio collettivo al Comando Provinciale, alla Compagnia di Livorno, al Nucleo Operativo e Radiomobile di Livorno ed alle Stazioni Carabinieri di Montenero, Ardenza e Collesalvetti per il tempestivo intervento nell’assistenza alla popolazione in occasione del violento nubifragio che colpì la provincia nel settembre 2017. Il Generale Masciulli ha ringraziato tutti i militari in servizio presso il Comando Provinciale per l’impegno profuso nel fornire risposte sempre più qualificate e aderenti alle esigenze di sicurezza del territorio e per l’efficace contributo fornito durante l’emergenza sanitaria, in una relazione di stretta vicinanza alla popolazione.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *