Precipita al piano sottostante per il crollo del pianerottolo

Precipita al piano sottostante per il crollo del pianerottolo

L’episodio si è verificato in via Pellegrini alle ore 22 circa dove i Vigili del Fuoco sono intervenuti per soccorrere una persona caduta in una buca procurata dal cedimento del pavimento del pianerottolo del mezzanino delle scale condominiali.

Si è trattato dal crollo del pianerottolo delle scale tra il piano terra ed il primo piano, dovuto al cedimento di un travicello portante dovuto a marcescenza.

La persona è caduta da un’altezza di circa 1,70 mt. riportando alcune escoriazioni ed è stata portata in ospedale dal personale del 118 intervenuto sul posto per accertamenti.
La squadra V,F, , intervenuta con Carro Crolli, ha provveduto a realizzare una struttura provvisoria mediante elementi in legno al fine di rendere nuovamente praticabile il vano scale condominiale.

Sul posto anche il tecnico della protezione civile comunale e polizia municipale per le verifiche del caso.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *