PIELLE, PRESENTATI CONGEDO E LEMMI

PIELLE, PRESENTATI CONGEDO E LEMMI

Calore, cori, affetto, bianco e azzurro: il primo giorno in maglia PIELLE LIVORNO di Michael Lemmi e Alessandro Congedo è andato in scena giovedì sera, alle ore 18, presso la concessionaria Romei Auto (storico partner della società).

Tanta gente, la dirigenza biancoazzurra al gran completo e un vortice di entusiasmo che ha subito travolto i due volti nuovi di casa Pielle, in attesa lunedì 3 agosto di completare il quadro con la presentazione di Tommaso Tempestini e Franci Zeneli.

MICHAEL LEMMI: “Sono orgoglioso di essere alla Pielle, felice di aver sposato un grande progetto che unisce la società, i tifosi e la squadra; non possiamo negarlo, siamo qui per vincere, la squadra è forte e quindi non abbiamo scuse. Sono un giocatore di poche parole, al quale piacciono più i fatti e di conseguenza non vedo l’ora di dimostrarlo sul campo”.

ALESSANDRO CONGEDO: “Sono molto felice d’indossare la gloriosa maglia della Pielle e di essere stato scelto per far parte di un progetto ambizioso, da sviluppare con il sostegno della società e di una tifoseria completamente fuori categoria. Sono consapevole della grande occasione che la società mi ha dato, sono carico e giocherà ogni sacrosanto minuto con il coltello fra i denti. Darò tutto me stesso e anche di più per la Pielle, con l’obiettivo di ripagare la fiducia della società e per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Avatar

Riccardo Repetti

Nato a Livorno il 4 luglio 1956, compiuti gli studi superiori in specializzazione tecnica, ha coltivato da subito la grande passione per il giornalismo accompagnata dall’amore per la fotografia . Risale al 1986 il primo incarico professionale per la redazione livornese de "La Nazione", che dura fino al 1988, quando a ingaggiarlo è "Il Tirreno", Dal 1992 è iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, elenco pubblicisti. Concluso il rapporto di lavoro con "Il Tirreno”, dopo 31 anni il 31/12/2019 , dal primo gennaio di quest'anno svolge la libera professione. Attualmente dirige il notiziario on line pentanewslivorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *